-
ultimi articoli
- il pranzo (non) è servito
- company fuck @ 76(A)
- hobophobic + ultimogiro @ 76(A)
- la prospettiva + nofu + motosega @ 76(A)
- le quattro giornate di napoli al 76(A)
- ancora un’occupazione…
- gas attack+deflagrator+radsters @ 76(A)
- buon natale!
- no mat @ 76(A)
- l’ultima era
- Play fast or die trying (pt.2) ft. xKATExMOSHx, A.N.F., THE RADSTERS
- i comitati di difesa della cnt a barcellona
- tetuzi akiyama + grizzly imploded
- ludd rising – presentazione di “fiume in piena”
- ancora in piedi fest
diy
Archivi del mese: Ottobre 2009
siamo uomini o caporali?
“Viva l’Anarchia, abbasso l’esercito! Fratelli, ribellatevi!” Dalla mattina del 30 ottobre 1911, in cui Augusto Masetti(1) urlò queste parole nella caserma Cialdini di Bologna è passato quasi un secolo, ma il suo messaggio attende ancora di essere raccolto. Invitando i … Continua a leggere
Pubblicato in columns
Commenti disabilitati su siamo uomini o caporali?
youtube censura
riceviamo e pubblichiamo: YouTube censura su istigazione di Casa Clown Tutto incomincia ieri pomeriggio sul forum dei neofascisti di Casa Pound, Vivamafalda. Forse perché non possono uscire dalle loro fogne a causa il disprezzo della gente, forse perché l’unico … Continua a leggere
Pubblicato in media blitz
Commenti disabilitati su youtube censura
punk’n’roll outlaws
PUNK’n’ROLL OUTLAWS …need some money but no flags! sabato 10 ottobre 2009 serata di autofinanziamento per i lavori di ristrutturazione e insonorizzazione dello spazio anarchico 76(A) dalle ore 20, concerto con: ANDY FAG AND THE REAL MEN napoli rock’n’roll… … Continua a leggere
Pubblicato in 76(A), keep it alive!
Commenti disabilitati su punk’n’roll outlaws