Archivi del mese: Ottobre 2009

siamo uomini o caporali?

“Viva l’Anarchia, abbasso l’esercito! Fratelli, ribellatevi!” Dalla mattina del 30 ottobre 1911, in cui Augusto Masetti(1) urlò queste parole nella caserma Cialdini di Bologna è passato quasi un secolo, ma il suo messaggio attende ancora di essere raccolto. Invitando i … Continua a leggere

Pubblicato in columns | Commenti disabilitati su siamo uomini o caporali?

youtube censura

riceviamo e pubblichiamo:   YouTube censura su istigazione di Casa Clown Tutto incomincia ieri pomeriggio sul forum dei neofascisti di Casa Pound, Vivamafalda. Forse perché non possono uscire dalle loro fogne a causa il disprezzo della gente, forse perché l’unico … Continua a leggere

Pubblicato in media blitz | Commenti disabilitati su youtube censura

punk’n’roll outlaws

PUNK’n’ROLL OUTLAWS …need some money but no flags! sabato 10 ottobre 2009 serata di autofinanziamento per i lavori di ristrutturazione e insonorizzazione dello spazio anarchico 76(A)   dalle ore 20, concerto con: ANDY FAG AND THE REAL MEN napoli rock’n’roll… … Continua a leggere

Pubblicato in 76(A), keep it alive! | Commenti disabilitati su punk’n’roll outlaws