A’RRAGGIA è morta? Lunga vita ad A’RRAGGIA!

dopo mesi di apparente inattività, siamo lieti di annunciarvi la ripresa delle ostilità di A’RRAGGIA, con le sue (a)periodiche esplosioni di libera creatività.

il noblog ha subito un restyling (forse un po’ naif) e una riorganizzazione: come potrete notare sono sparite le categorie ma nel menu superiore potete trovare delle sezioni con i contenuti principali e nella colonna laterale, oltre agli ultimi articoli, ci sono le iniziative. per il momento che mancano i contenuti delle sezioni “distro”e “iniziative”, che saranno aggiunti man mano… per trovare i vecchi contenuti del blog, basta usare il motore di ricerca nella barra laterale.

da venerdì 17 febbraio (viva la scaramanzia!) A’RRAGGIA torna alle origini: ogni venerdì dalle ore 16 saremo on air su radiolina con 2 ore di musica, controinformazione, approfondimenti e facezie. se il lavoro o la vita del mondo moderno vi opprime e non riuscite ad ascoltare la diretta, grazie ai potentissimi mezzi di autistici, potrete ascoltare e scaricare ogni puntata dalla sezione “radio”. se avete promo, demo o dischi che volete far passare in radio, fatevi sentire! ci scusiamo ancora per non aver dato seguito alle richieste e alle proposte che sono pervenute dallo scorso giugno ad oggi, riprommettendoci di rispondere man mano ad ognun*.

per comunicazioni arraggia[at]bastardi[dot]net

Questa voce è stata pubblicata in d.i.y., media blitz. Contrassegna il permalink.

2 risposte a A’RRAGGIA è morta? Lunga vita ad A’RRAGGIA!

  1. Velen(A) scrive:

    Grandi ragazzi! (A)

  2. arraggia scrive:

    ah dimenticavo… grazie a punk4free per lo spazio in download della maggiorparte dei dischi

I commenti sono chiusi.