pestaggi alla caserma andolfato

riceviamo e diffondiamo:

Da lunedì scorso abbiamo installato un presidio costante (non permanente perchè non ne abbiamo ancora le forze) fuori la caserma Andolfato (a detta del governo centro di accoglienza, a detta nostra cie) per sostenere,anche se dall’ esterno, i 1000 tunisini trasportati da Lampedusa a Santa Maria C. V. La situazione è difficile. il governo non fa entrare nessuno, eccetto mediatori culturali e quelle merde della croce rossa. Perfino ad una senatrice hanno vietato di entrare. Dopo i primi giorni tranquilli nei quali abbiamo cercato di dare ai ragazzi una mano comprando sigarette e schede sim, stanotte è successo il macello.

ECCO L’ ARTICOLO TRATTO DA UN GIORNALE WEB:

Proprio a Caserta, all’interno dell’ex caserma Andolfato, esplode il primo caso ‘umanitario’. Solo nella mattinata odierna sono stati registrati presso l’Ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere 15 ricoveri al Pronto Soccorso proprio di cittadini tunisini provenienti dal centro di accoglienza sammaritano. Durante la notte tra domenica e lunedì, agenti di polizia in tenuta anti-sommossa hanno fatto irruzione all’interno della caserma. Ufficialmente per contrastare un tentativo di evasione di massa che sarebbe stato anche causa del ferimento di molti tunisini. Le voci, però, fin da subito sono risultate contrastanti. Sul luogo si sono portati i mediatori culturali e, con loro, anche rappresentanti della Cgil accompagnati da legali nel tentativo di raccogliere, eventualmente, testimonianza qualora si sia fatto ricorso ad un abuso di potere da parte degli agenti della Polizia di Stato.

ECCO LA NOSTRA VERSIONE:

Stanotte quattro camionette di celerini (infami) sono entratenella caserma ed hanno iniziato ad effettuare un vero e proprio pestaggio. per ora sappiamo solo di 15 feriti perchè nessuno tra ospedali ed altro vuole parlare, ma siamo convinti che molti altri sono stati trasportati presso altre strutture ospedaliere. ecco come le autorità dello stato fanno rispettare la costituzione: con la violenza!

vi tengo aggiornati per qualsiasi cosa. intanto oggi pomeriggio siamo stati in commissariato per iniziare a denunciare questo abuso di potere. stasera alle 21 al csoa spartaco di santa maria c.v. abbiamo una riunione sul da farsi, chi può venga!

C.S.A. Spartaco, S. Maria Capua Vetere

Questa voce è stata pubblicata in media blitz. Contrassegna il permalink.