all’assalto del cielo

qui si inizia a fare sul serio. domenica 17 maggio a napoli, presso lo Spazio Anarchico 76A:

* h18 una presentazione del nuovo numero di a’rraggia e un invito a tutte le realtà diy campane e ai/alle musicist* non allineat* alle logiche dell’industria discografica per discutere di percorsi comuni per uscire dalla latitanza e andare all’assalto della società dello spettacolo e delle merci

* h20 gozzoviglie culinarie e concerto con:

TETANO il ritorno del maestro anarcopunx! dopo quasi due anni, eccoli di nuovo con il loro crust/grind ultramilitante. con un asso nella manica… un nuovo batterista di fuoco!

R.T.S. l’oi!core e chistu core questa volta suona in casa… una chiamata a tutt* gli/le antifa hooligans!

ULTIMOGIRO  …altra corsa: secondo live per la nuova band di casa a’rraggia. impegno e passione, a metà strada tra frammenti e crudos.

WOODY CUNTS la rivincita dello skinhead nerd. nuova formazione, pronti alla nuova offensiva?

ATTENZIONE!!! i concerti finiranno tassativamente entro mezzanotte e inizieranno subito dopo la cena sociale. quindi cercate di non arrivare troppo tardi! per il loro e il nostro bene, lasciate i cani a casa! no dogs, no masters!

presso lo Spazio Anarchico 76A, via dei ventaglieri 76a – zona montesanto, napoli

come arrivarci: nella piazzetta della cumana di montesanto, di fronte alla pizzeria vecchia napoli c’è una strada: quella è via ventaglieri. imboccatela, facendo attenzione alla numerazione e dopo circa 100 metri sulla destra, subito dopo un portone, troverete una porta bianca.

Questa voce è stata pubblicata in 76(A), keep it alive!. Contrassegna il permalink.